Paola Barbara Gozi interviene sull’istanza 10: Predisposizione parcheggi dello stato ISS

15 Giu 2022

Grazie Eccellenze Ringrazio in primis gli istanti per aver portato l’istanza in oggetto il cui problema esposto va sicuramente preso in considerazione e risolto in tempi brevi. Il parcheggio dovrebbe essere utilizzato da utenti e professionisti del settore ospedaliero. Purtroppo abbiamo constatato che vi sono coloro che abusano di questo servizio gratuito occupando, soprattutto nel […]

Grazie Eccellenze
Ringrazio in primis gli istanti per aver portato l’istanza in oggetto il cui problema esposto va sicuramente preso in considerazione e risolto in tempi brevi.
Il parcheggio dovrebbe essere utilizzato da utenti e professionisti del settore ospedaliero.
Purtroppo abbiamo constatato che vi sono coloro che abusano di questo servizio gratuito occupando, soprattutto nel periodo invernale, i posti dedicati all’utenza, proprio come se fosse un proprio parcheggio personale.
I soliti furboni!
Nulla sono valse le sanzioni amministrative nei loro confronti. Ma non bisogna demordere. Il controllo è bene continui ad esserci.
Per tale motivo necessita intervenire al più presto riservando alcuni parcheggi al personale ISS che con i vari turni lavorativi hanno l’esigenza di trovare il posto auto in pochi minuti.
Necessita però disciplinare i parcheggi: si dovranno installare le sbarre automatiche ovunque quindi l’entrata sara regolata dal badge? Occorre che giornalmente il corpo di polizia vigili la zona? Ma quanti parcheggi occorrono?
Bisogna poi tenere presente che la problematica possa passare da un parcheggio all’altro.
E’ basilare pertanto un tavolo di confronto con gli uffici interessati per trovare la soluzione al problema.
Al di là di quanto sopra espresso l’istanza va indiscutibilmente accettata previo si ripete un tavolo di confronto.