I MIGLIORI AUSPICI AL PRESIDENTE MATTARELLA PER IL SECONDO MANDATO COME CAPO DELLO STATO E PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

31 Gen 2022

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese desidera esprimere le più vive congratulazioni al Presidente Mattarella per il secondo mandato come capo dello Stato e Presidente della Repubblica italiana.

L’esperienza vissuta nei recenti sette anni trascorsi al Quirinale, ne hanno mostrato lo spessore umano, le capacità di statista, e l’autentico spirito di servizio verso il Paese e la cittadinanza.

Anche la nuova disponibilità offerta in questa circostanza, a fronte della volontà di tre quarti degli elettori, sono un esempio concreto dello spirito di sacrificio e dell’impegno che dovrebbe essere da riferimento per ogni cittadino, al di là delle appartenenze politiche e degli schieramenti.

La Democrazia Cristiana è certo che nell’esercizio del Suo alto incarico continuerà a contribuire a far crescere l’Italia e a sanare le ferite che ancora segnano il tessuto della comunità nazionale e che sono acuite dall’emergenza pandemica ancora in corso.

San Marino, 30 gennaio 2022