XVI Congresso GDC: Intervento di Claudio Brighi Forza Italia

31 Gen 2017

Bello vedere così tanti giovani uniti e con voglia d fare. Purtroppo sul nostro territorio nazionale i giovani sono tutti divisi poiché non hanno una guida precisa ma vari partiti di destra che si combattono tra di loro. Noi di forza italia siamo considerati anti-europeisti mentre invece siamo per una Europa migliore che ad oggi […]

Bello vedere così tanti giovani uniti e con voglia d fare.

Purtroppo sul nostro territorio nazionale i giovani sono tutti divisi poiché non hanno una guida precisa ma vari partiti di destra che si combattono tra di loro.

Noi di forza italia siamo considerati anti-europeisti mentre invece siamo per una Europa migliore che ad oggi sbaglia ancora molto sopratutto in materia economia. Ci sono delle normative europee che danneggiano le nostre imprese, come ad esempio la direttiva BOLKESTEIN che in questi giorni è un tema molto caldo che affrontiamo nelle aule parlamentari.

Purtroppo la Romagna subisce molto di queste scelte dell Europa e di conseguenza anche San Marino visto che siamo molto collegati. Perciò dobbiamo rafforzare i rapporti commerciali insieme alla stessa San Marino e avere più parola in Europa.

Ai giovani dico ROMPETE LE SCATOLE, non seguite le gerarchie perché purtroppo i giovani danno fastidio.