Rotatoria di Murata, la sezione raccoglie opinioni

Rotatoria di Murata, la sezione raccoglie opinioni

Febbraio 20, 2020 Canti Stefano Comunicati Stampa William Casali 0

La sezione di Murata del PDCS da settimane sta raccogliendo le opinioni di tanti cittadini che vorrebbero vedere terminati i lavori della rotatoria di Murata o perlomeno che vorrebbero capire come si svilupperanno in termini di tempi, costi ed eventuali disagi a cui ci si dovrà preparare.

La questione inizia a generare varie interpretazioni. Ringraziamo il Segretario di Stato Stefano Canti per aver colto l’occasione dell’ultima seduta del Consiglio per fornire informazioni importanti sui motivi dei ritardi, anche per evitare facili strumentalizzazioni che non possono prevalere sull’interesse pubblico.

Riteniamo importante organizzare un evento pubblico informativo per dare ai cittadini tutti gli elementi utili sia sullo stato dell’arte che sulle possibili modalità con cui completare l’opera.

Oltre a sottolineare che la sezione di Murata manterrà alta l’attenzione e si farà portatrice del pensiero dei cittadini, siamo felici che il Segretario continui a dar dimostrazione sulla giusta attenzione alle problematiche che derivano dalla precedente gestione di governo.

La Sezione di Murata del PDCS