Il Vice Segretario Manuel Ciavatta interviene in comma Comunicazioni

12 Lug 2021

Qualche consigliere ha detto che governo e maggioranza finora hanno fatto poco o nulla: dopo la campagna vaccinale, gli incontri di Roma, e abbiamo persino incontrato Amazon, abbiamo in dirittura d’arrivo la fatturazione elettronica…insomma che abbiamo fatto poco o nulla lo rimando al mittente perché non corrisponde alla verità.

Non significa che non ci sono problemi, ringrazio chi li ha rilevati, sono emersi anche dai cittadini, come le criticità in sanità. Ma se i problemi oggi sorgono è perché quando si dovevano affrontare non lo sono stati come si doveva.

Da una parte la Commissione Giustizia ha avviato il sindacato per un giudice e d’altra parte la Commissione d’inchiesta ha messo in luce aspetti che meritano approfondimenti, aspettiamoli. Si è parlati di insulti al dirigente: ci sono anche negli ultimi giorni state posizioni sull’operato del dirigente Canzio che ci hanno lasciato molto perplessi. Non vorrei questo comma si limitasse alle questioni di giustizia. A me sembra che all’interno della maggioranza vi siano movimenti, ma anche chi si sta muovendo ha confermato la linea del governo e il suo operato di rigenerazione.