Bugli Lorenzo

Bugli Lorenzo

Novembre 4, 2019 0

Chi sono

All’età di 14 anni ho iniziato il mio impegno per il Paese partendo dal mondo delle Associazioni Culturali, la voglia di fare, la dedizione, la cultura e i valori che mi sono stati trasmessi dalla mia famiglia, sono diventati colonna portante di tutta la mia vita privata e pubblica, alimentando una passione politica basata sulla voglia di contribuire concretamente al miglioramento della società. Da qui sono partito, raggiungendo i primi traguardi politici, dal 2014 ad oggi eletto come Consigliere nella Giunta di Castello di San Marino Città e successivamente alla guida del gruppo dei giovani del PDCS nel quale da 3 anni ricopro il ruolo di Presidente curando i rapporti internazionali all’interno dei giovani del Partito Popolare Europeo.

Appassionato di cultura, formazione ed innovazione, sono studente presso UNIRSM in Comunicazione & Digital Media, diplomato in Ragioneria e lavoro come addetto marketing presso una società sammarinese.

Perchè mi candido

Per me c’è una strada nuova da percorrere e non è più il tempo di stare a guardare, dobbiamo riportare fiducia nei tanti giovani e meno giovani che stanno abbandonando San Marino per cercare lavoro e speranza fuori territorio, facendo tornare il buonsenso nel Nostro amato Paese, valorizzando le nostre eccellenze sammarinesi.

Con la voglia di fare e la consapevolezza dell’agire che da sempre mi contraddistinguono nella mia umile esperienza, vorrei contribuire in una fase storica così complicata per la Repubblica, cercando di attuare quelle scelte ad oggi non più rinviabili.

8

Altre informazioni

Professione: Presidente GDC - Addetto marketing